Avioman e TMC, entrambe aziende della rete Manta Group, hanno ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio – Premio Industria Felix 2024, per
“Miglior impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Puglia”.
Il premio sarà riportato nel Felix Magazine, supplemento trimestrale de Il Sole 24 Ore.
Il riconoscimento è stato consegnato all’Acaya Golf Resort (Lecce) nel corso della cerimonia La Puglia che compete a cui hanno partecipato Michele Frisoli e Romina Frisoli.
“E’ un onore salire su questo palco per il terzo anno consecutivo. Avioman, specializzata nella meccanica di precisione, e TMC, specializzata nelle verniciature industriali automatizzate, sono due delle aziende di proprietà della nostra famiglia premiate oggi. Vedere premiate quest’anno 2 delle nostre aziende mi dice che stiamo andando nella giusta direzione. Cerchiamo di trasmettere i valori della nostra famiglia a tutte le aziende che guidiamo, qualunque sia il settore di operatività, facendo leva sui loro valori, oltre che su competenza e know how. Il tutto seguendo un percorso di sostenibilità basato su una visione di lungo termine. Un grazie a Valeria Magazzù, direttore e socia di Avioman, per lo straordinario impegno e la competenza che mette sul campo ogni giorno, alla mia famiglia, per il supporto incondizionato che ho sempre ricevuto, e in particolare a mio padre, Domenico Frisoli, fondatore del gruppo, per aver creato questo progetto e per essere un incessante promotore dell’imprenditorialità, a mia sorella Romina Frisoli, oggi qui con me, per essere costante fonte di motivazione e per l’enorme fiducia che non ha mai smesso di farmi sentire, e a tutte le persone di Avioman che rendono onore alla storia di questa azienda, coltivando quotidianamente con noi il sogno di fare bene”.
Michele Frisoli
“Sono molto felice di ritirare questo premio per i risultati raggiunti da TMC, peraltro per il secondo anno consecutivo. A cui quest’anno si associa Avioman. TMC vanta 30 anni di storia e la mia famiglia 40 di storia imprenditoriale. Io mi occupo di risorse umane e oggi oltre a rappresentare TMC come famiglia proprietaria, sono qui come HR, e devo ringraziare tutti i ragazzi delle nostre aziende per l’incredibile lavoro di questi anni. Il premio va anche a loro a cui rivolgiamo un accorato grazie. Non posso non ringraziare mio padre Domenico Frisoli per averci consegnato una realtà di tutto rispetto e mio fratello Michele, amministratore delegato del gruppo, a cui va tutta la mia stima per aver reso possibile una crescita non pensabile e per investire tempo e anima in questo progetto che oggi sostiene più di 150 famiglie”.
Romina Frisoli
L’articolo è presente anche su Linkedin