Si è tenuta ieri, a Brindisi, sulla nave MSC Sinfonia, la tappa pugliese dell’edizione 2024 del prestigioso premio “Valore Impresa” di BPER. Sono state selezionate 3 PMI in Puglia per il loro impegno nel promuovere la sostenibilità e l’innovazione nei rispettivi settori.
Il premio “Valore Impresa”, nato in BPER con l’obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali della piccola e media impresa italiana, rappresenta un tributo al coraggio, alla resilienza e alla creatività di chi osa innovare, investire nel futuro e guidare il cambiamento.
“Siamo felici di questo riconoscimento, consapevoli che abbiamo un’importante partita da giocare come azienda e come pugliesi: mantenere il trend di crescita e sviluppare competenze, il tutto lavorando secondo politiche sostenibili ed inclusive e puntando sull’innovazione guidata dalle persone”. Michele Frisoli, CEO Manta Group
“E’ un riconoscimento che ci fa onore e ci da ulteriori stimoli per guardare al futuro con ambizione. L’ambizione di fare le cose bene con persone eccezionali”. Domenico Frisoli, Presidente e fondatore Manta Group
Grazie a BPER Banca e al Corriere della Sera per averci scelto, a MSC Cruises per la meravigliosa location messa a disposizione.